envelope
Reggipiani

Reggipiani per mobili e armadi in acciaio

I nostri reggipiani sono supporti ideali per sostenere mensole e ripiani di articoli d’arredo di diversi materiali in modo stabile e sicuro, senza correre il rischio di graffiare o rovinare le superfici.

I nostri reggipiani per mobili in legno e in vetro sono fissati con un singolo foro, eliminando eventuali viti e dadi esterni, garantendo così una finitura più pulita. Sono particolarmente adatti per fori ciechi e materiali trasparenti e possono essere impiegati anche su spalle di spessori minimi con massima praticità di montaggio.

I nostri reggipiani per ripiani in legno e altri materiali sono progettati per adattarsi a ogni tipo di mobile, unendo funzionalità e design. Sono studiati per minimizzare l’ingombro garantendo al tempo stesso grande stabilità: in questo modo i reggipiani sono discreti e non rovinano il design del mobile, pur garantendo un sostegno forte e sicuro.

Sia che si tratti di complementi d’arredo domestici che di negozi, uffici o spazi commerciali, i nostri reggipiani sono l’incontro ideale tra praticità e design. Produciamo reggipiani per mobili a Bergamo e Milano, ma siamo operativi in tutto il Nord Italia. Contattaci ora per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze!

I nostri reggipiani per vetro: grande stabilità e attenzione ai dettagli

I nostri reggipiani per ripiani in vetro a singolo foro non necessitano di viti e dadi esterni, garantendo un risultato estetico pulito e minimale. Il fissaggio, effettuato esclusivamente dall’interno, rende la vetrina più sicura.

La metodologia di fissaggio innovativa dei nostri reggipiani per vetro elimina la necessità di meccanismi esterni, soggetti a usura e a maggiori sollecitazioni, riducendo il rischio di eventuali cedimenti. Inoltre, il tappo esterno è pensato per nascondere eventuali difetti del foro.

I nostri reggipiani per mensole in vetro sono ideali nel settore arredamento di design grazie al loro minimo ingombro e alla finitura curata. Minimali ed eleganti, sono perfetti anche in design ricercati e moderni.

Distribuiamo i nostri reggipiani per vetro a Bergamo e Milano e in tutto il Nord Italia. Se sei alla ricerca di prodotti all’avanguardia senza rinunciare all’estetica contattaci, studieremo insieme la soluzione migliore per te!

Reggiripiano Sferico

Il Reggiripiano Sferico viene fissato in un foro di Ø (A), riportato in tabella, con tolleranze (+ 0.10 / -0), perpendicolare alla spalla. Il sistema ad espansione fa tenuta sul Ø del foro praticato nel materiale (Vetro, Legno, Plexiglas ecc ecc...), con un estrema facilita' nel montaggio e nessuna sporgenza sull'esterno. Il fissaggio si effettua con chiave a brugola che viene introdotta all'interno del reggipiano dove avvitando il grano si espande l'anello bianco che fa tenuta sul foro. Smollando il grano e' possibile il suo riutilizzo.

Scheda Tecnica Reggiripiano Sferico

Reggiripiano Semplice

Il Reggiripiano Semplice viene fissato in un foro di Ø (A), riportato in tabella, con tolleranze (+ 0.10 / -0), perpendicolare alla spalla. Il sistema ad espansione fa tenuta sul Ø del foro praticato nel materiale (Vetro, Legno, Plexiglas ecc ecc...), con un estrema facilita' nel montaggio e nessuna sporgenza sull'esterno. Il fissaggio si effettua con chiave a brugola che viene introdotta all'interno del reggiripiano dove avvitando il grano si espande l'anello bianco che fa tenuta sul foro. Smollando il grano e' possibile il suo riutilizzo.

Scheda Tecnica Reggiripiano Semplice

Reggiripiano per lamiera

Il Reggiripiano per lamiera viene fissato in un foro di Ø 8, con tolleranze (+ 0.10 / -0), perpendicolare alla lamiera. Spessore minimo 1 mm. Il sistema ad espansione fa tenuta sul Ø del foro praticato nella lamiera, con un estrema facilita' nel montaggio. Il fissaggio si effettua con chiave a brugola che viene introdotta all'interno del reggipiano dove avvitando il grano si fuoriesce il pistoncino trasversale che penetra nel materiale.

Scheda Tecnica Reggiripiano per lamiera

Reggiripiano Doppio Vetro

Il Reggiripiano Doppio viene fissato ad un foro Ø 8 con tolleranze (+0. 10 / -0), perpendicolarmente al vetro della vetrina. Il fissaggio si effettua con chiave a brugola che viene introdotta all'interno del reggiripiano dove avvitando il grano si espande all'anello bianco che fa tenuta sul foro praticato nel vetro. La guarnizione piccola posta a fianco dell'anello serve come battuta per avere da ambo i lati la stessa sporgenza dal vetro. Cambiando la posizione dell'anello si può utilizzare un vetro di spessore 5 o 6 mm. Smollando il grano è possibile il suo riutilizzo.

Scheda Tecnica Reggiripiano Doppio

Reggipiani per Vetro

Il Reggiripiano per vetro viene introdotto dall'esterno della vetrina in un foro di Ø (A),riportato in tabella, con tolleranze ( +0.10 / -0 ), perpendicolarmente alla spalla.Il sistema ad espansione fa tenuta sul Ø del foro praticato nel materiale(Vetro,Legno,plexiglas ecc..),con un estrema facilità nel montaggio coprendo inoltre eventuali difetti di foratura.Il fissaggio si effettua con chiave a brugola che viene introdotta all' interno del reggipiano. Smollando il grano è possibile il suo riutilizzo.

Scheda Tecnica Reggiripiano per vetro

Reggiripiano Triangolare

Il Reggiripiano Triangolare viene introdotto dall'esterno della vetrina in un foro di Ø (A), riportato in tabella, con tolleranze ( +0.10 / -0 ), perpendicolarmente alla spalla. Il sistema ad espansione fa tenuta sul Ø del foro praticato nel materiale (Vetro, Legno, plexiglas ecc..), con un estrema facilità nel montaggio coprendo inoltre eventuali difetti di foratura. Il fissaggio si effettua con chiave a brugola che viene introdotta all' interno del reggipiano. Smollando il grano è possibile il suo riutilizzo.

Scheda Tecnica Reggiripiano Triangolare