envelope
Portasciugamani da parete a snodo

Porta asciugamani a snodo

Il porta asciugamani a snodo è un complemento d’arredo funzionale utile per supportare asciugamani e salviette in bagno, consentendo di averli sempre a portata di mano.

Sottile ma estremamente resistente, si colloca in bagni e lavanderie dai diversi stili d’arredo e dalle diverse dimensioni; è la soluzione perfetta per ottimizzare quei piccoli spazi troppo stretti o che non vengono utilizzati.

Il nostro porta asciugamani con snodo per il bagno, infatti, necessita di poco spazio e si fissa alle pareti tramite un sistema di fissaggio robusto, brevettato dalla nostra azienda e posizionabile su qualsiasi superficie.

Possiede due bracci lunghi 42 cm che possono essere ripiegati verso il punto di fissaggio, quindi permettendo di richiudere il porta asciugamani quando non viene utilizzato. I bracci sono anche ruotabili a 180°; in questo modo si possono orientare gli asciugamani e le salviette a seconda delle esigenze.

Il porta asciugamani a snodo è realizzato con componenti in acciaio INOX 304 e ottone nichelato.

Noi di LiDi produciamo e distribuiamo porta asciugamani per bagno a snodo a Bergamo e Milano, nelle rispettive province e in molte altre città italiane. Contattaci per avere maggiori informazioni.

Scopri la robustezza del nostro porta asciugamani in acciaio a snodo

Nel bagno, o anche nella zona lavanderia, è possibile collocare il porta asciugamani a snodo vicino al bidet oppure al lavandino e posizionare sui bracci asciugamani e salviette da utilizzare durante i momenti di igiene personale.

Il nostro porta asciugamani a snodo è realizzato in acciaio inox 304, un materiale che garantisce un’incredibile resistenza all’usura, alla corrosione e alla ruggine e dunque lunga durata negli anni.

Proprio la grande resistenza dell’acciaio inox fa sì che i due bracci riescano a reggere asciugamani e salviette di pesi notevoli e più asciugamani contemporaneamente.