envelope
Reggiripiani

Reggimensola e Reggiripiani: supporti ideali

I reggiripiani (o reggimensola) sono supporti per sostenere mensole e ripiani di vari articoli d’arredo di qualsiasi materiale.
La particolarità di questi reggimensole è che si fissano utilizzando un singolo foro, eliminando eventuali viti e dadi esterni, garantendo così una rifinitura più pulita. Sono particolarmente adatti per fori ciechi e materiali trasparenti, inoltre possono essere utilizzati su spalle di spessori minimi sempre evitando la fuoriuscita di viti.
Non è da dimenticare la praticità nel montaggio.
I reggimensole sono disponibili in diverse forme, per adeguarsi ad ogni esigenza: semplice, sferica o triangolare.

Reggiripiani per mobili

Lidi è in grado di soddisfare ogni esigenza grazie alla sua versatilità, per ammobiliare la tua casa in modo del tutto personalizzato.
I dettagli spesso fanno la differenza, per questo i nostri reggiripiani per mobili, oltre ad essere estremamente pratici, sono elementi di design che donano eleganza al mobile, minimizzando l’ingombro.

Reggiripiano Sferico

Il Reggiripiano Sferico viene fissato in un foro di Ø (A), riportato in tabella, con tolleranze (+ 0.10 / -0), perpendicolare alla spalla. Il sistema ad espansione fa tenuta sul Ø del foro praticato nel materiale (Vetro, Legno, Plexiglas ecc ecc...), con un estrema facilita' nel montaggio e nessuna sporgenza sull'esterno. Il fissaggio si effettua con chiave a brugola che viene introdotta all'interno del reggipiano dove avvitando il grano si espande l'anello bianco che fa tenuta sul foro. Smollando il grano e' possibile il suo riutilizzo.

Scheda Tecnica Reggiripiano Sferico

Reggiripiano Semplice

Il Reggiripiano Semplice viene fissato in un foro di Ø (A), riportato in tabella, con tolleranze (+ 0.10 / -0), perpendicolare alla spalla. Il sistema ad espansione fa tenuta sul Ø del foro praticato nel materiale (Vetro, Legno, Plexiglas ecc ecc...), con un estrema facilita' nel montaggio e nessuna sporgenza sull'esterno. Il fissaggio si effettua con chiave a brugola che viene introdotta all'interno del reggiripiano dove avvitando il grano si espande l'anello bianco che fa tenuta sul foro. Smollando il grano e' possibile il suo riutilizzo.

Scheda Tecnica Reggiripiano Semplice

Reggiripiano per lamiera

Il Reggiripiano per lamiera viene fissato in un foro di Ø 8, con tolleranze (+ 0.10 / -0), perpendicolare alla lamiera. Spessore minimo 1 mm. Il sistema ad espansione fa tenuta sul Ø del foro praticato nella lamiera, con un estrema facilita' nel montaggio. Il fissaggio si effettua con chiave a brugola che viene introdotta all'interno del reggipiano dove avvitando il grano si fuoriesce il pistoncino trasversale che penetra nel materiale.

Scheda Tecnica Reggiripiano per lamiera