envelope
Angoli

Supporti per vetro

I supporti per vetro ad angolo della Lidi srl sono una soluzione originale e diversa per la costruzione di vetrine, teche e per l’applicazione di mensole.
Usati in materiali trasparenti esaltano ancor di più la loro particolarità. Hanno una forma senza dubbio inusuale, che risalta ancor di più grazie al trattamento di nichelatura che li rende un punto luce nell’articolo d’arredo senza però sovrastare l’estetica nel complesso.

I nostri supporti per vetro sono rifiniti con estrema cura in quanto sono torniti su macchine di precisione, trattati galvanicamente su telaio e montati a mano.
Oltre all’aspetto estetico abbiamo senz’altro un’ottima tenuta grazie ai materiali di alta qualità ed un’elevata semplicità nel montaggio. . La particolarità di questi supporti per vetro è che si fissano utilizzando un singolo foro, eliminando eventuali viti e dadi esterni garantendo una rifinitura più pulita.

Sono particolarmente adatti per fori ciechi. Inoltre possono essere utilizzati su spalle di spessori minimi.
Gli angoli supporti per vetro sono disponibili a 2 e a 3 vie.

Angolo con Sfera a due vie

L' Angolo con Sfera a due vie viene fissato in un foro Ø (D), come riportato in tabella, con tolleranza (+0.10/ -0), perpendicolarmente al vetro. Il sistema ad espansione fa tenuta sul Ø del foro praticato nel materiale (vetro, plexiglas,... ), con estrema facilita' nel montaggio e nessuna sporgenza sull'esterno. Il fissaggio viene effettuato attraverso una chiave a brugola che viene introdotta all'interno della sfera, dove avvitando il grano si espande l'anello bianco che fa tenuta sul foro. Smollando il grano e' possibile il suo riutilizzo.

Scheda Tecnica Angolo con Sfera a due vie

Angolo con Sfera a tre vie

L' Angolo con Sfera a tre vie viene fissato in un foro Ø (D), come riportato in tabella, con tolleranza ( +0.10 / -0), perpendicolarmente al vetro. Il sistema ad espansione fa tenuta sul Ø del foro praticato nel materiale (vetro, plexiglas, ...), con estrema facilita' nel montaggio e nessuna sporgenza sull'esterno. Il fissaggio viene effettuato attraverso una chiave a brugola che viene introdotta all'interno della sfera, dove avvitando il grano si espande l'anello bianco che fa tenuta sul foro. Smollando il grano e' possibile il suo riutilizzo.

Scheda Tecnica Angolo con Sfera a tre vie

Cubo

Il Cubo viene fissato in un foro Ø(D), come riportato in tabella, con tolleranze (+0.10 / - 0 ), perpendicolarmente alla vetrina. Il sistema ad espansione fa tenuta sul Ø del foro praticato nel materiale (plexiglas e suoi simili), con estrema facilità nel montaggio e nessuna sporgenza sull' esterno. Il fissaggio viene effettuato attraverso una chiave a brugola che viene introdotta all'interno del cubo. Smollando il grano è possibile il suo riutilizzo.

Scheda Tecnica Cubo

Cuneo

Il Cuneo viene fissato in un foro Ø(D), come riportato in tabella,con tolleranze (+0.10 / -0 ), perpendicolarmente alla vetrina. Il sistema ad espansione fa tenuta sul Ø del foro praticato nel materiale (plexiglas e suoi simili), con estrema facilità nel montaggio e nessuna sporgenza sull' esterno. Il fissaggio viene effettuato attraverso una chiave a brugola che viene introdotta all'interno del cuneo. Smollando il grano è possibile il suo riutilizzo.

Scheda Tecnica Cuneo